Calendario Eventi

Ciclo Internazionalizzazione - BUSINESS IN “RUSSIA” (20set18)

La Russia, con un territorio grande 60 volte l’Italia e una popolazione di 144 milioni di abitanti, rappresenta uno dei più grandi mercati di consumo al mondo e vanta prospettive di crescita positive per i prossimi decenni. Alcune stime ritengono che il Paese possa scavalcare la Germania e diventare il primo mercato europeo per i beni di consumo entro il 2020.

Il Business Focus mira a fornire informazioni sul contesto macro-economico di riferimento, nonché ad analizzare, con taglio business oriented, le principali variabili connesse all’internazionalizzazione nell’area di riferimento: dalle strategie e strumenti per presidiare il mercato russo, alle opportunità di business e modalità di approccio commerciale e di investimento.

Roberto Corciulo, docente NIBI -  esperto di consulenza strategica alle imprese con particolare riferimento al mercato Est Europa e USA. È dottore commercialista, revisore contabile, business advisor, tax advisor and financial planner. Partner e Presidente IC& Partners dove si occupa dello sviluppo del business di gruppo. È specializzato in ristrutturazioni aziendali, pianificazione fiscale, legale e consulenza strategica all’internazionalizzazione d’impresa. Ha diversi incarichi societari nei C.D.A. di imprese multinazionali. Dal 2009 è membro del Board EMEA di Prime Global, la terza associazione a livello mondiale di società contabili indipendenti.

Torna all'elenco completo

Proprietà Evento

Data dell'evento 20/09/2018 --> 14:00
Data fine Evento 20/09/2018 --> 18:00
Posti disponibili 16
Data di scadenza 19/09/2018 --> 23:55
Località
Bergamo Sviluppo c/o Point di Dalmine
via Einstein, 24044 Dalmine
Bergamo Sviluppo c/o Point di Dalmine
Non stiamo più accettando iscrizioni a questo evento.
16

Mappa Località