Credit Day - Identificare le fonti migliori per finanziare l'impresa in base al fabbisogno finanziario della stessa

Ogni impresa ha una propria mission da compiere e per attuarla ha bisogno di determinate risorse o fonti in grado di supportare la strategia di lancio, sviluppo e crescita dell’impresa a seconda della fase di vita in cui si trova. Il colloquio fornirà indicazioni per aiutare l’utente a valutare le fonti di finanziamento più appropriate in relazione all’idea/progetto imprenditoriale presentato, alla forma giuridica scelta o ipotizzata, al fabbisogno finanziario attuale e prospettico dell’impresa.

L'orario del colloquio (durata massima: 30 minuti) verrà comunicato qualche giorno prima dell'evento insieme al link di Google Meet che permetterà di collegarsi con l’esperto che gestirà questo ambito di consulenza.

Per ottimizzare il tempo a disposizione per ogni colloquio, suggeriamo di preparare sia una breve presentazione di se' e del proprio progetto sia un elenco di domande mirate da sottoporre all’esperto dell’ambito che si prenota.

NOTA PER COLLOQUI DI GRUPPO: se allo stesso colloquio desiderano partecipare più persone, coinvolte nella stessa idea imprenditoriale, si chiede ad una sola persona del gruppo di effettuare la/le prenotazioni di interesse; in questo modo anche altri riusciranno a prenotare appuntamenti mirati con gli esperti negli ambiti di interesse!

Torna alla news per iscriverti ad altri colloqui one-to-one nell'ambito del Credit Day!

Proprietà Evento

Data evento 12/07/2022 --> 14:30
Data fine evento 12/07/2022 --> 18:30
Posti disponibili 0
Data di scadenza 10/07/2022 --> 23:55
Località in modalità e-learning
Non stiamo più accettando iscrizioni per questo evento.