Il colloquio permetterà agli utenti di ottenere indicazioni per realizzare vari tipi di contenuti visuali (foto, caroselli, grafici, infografiche, locandine, banner, ecc.) in grado di attirare l’attenzione.
L'orario del colloquio (durata massima: 30 minuti) verrà comunicato qualche giorno prima dell'evento, insieme al link di Google Meet che permetterà di collegarsi con l’esperto che gestirà questo ambito di consulenza.
Per ottimizzare il tempo a disposizione per ogni colloquio, suggeriamo di preparare sia una breve presentazione di se' e del proprio progetto sia un elenco di domande mirate da sottoporre all’esperto dell’ambito che si prenota.
NOTA PER COLLOQUI DI GRUPPO: se allo stesso colloquio desiderano partecipare più persone, coinvolte nella stessa idea imprenditoriale, si chiede ad una sola persona del gruppo di effettuare la/le prenotazioni di interesse; in questo modo anche altri riusciranno a prenotare appuntamenti mirati con gli esperti negli ambiti di interesse!
Torna alla news per iscriverti ad altri colloqui one-to-one nell'ambito del Marketing Day!