Marketing Day - Segmentazione della clientela e ricerche di mercato
Il colloquio permetterà agli utenti di ottenere informazioni per comprendere e segmentare la clientela con l’obiettivo di rendere maggiormente efficaci le strategie di marketing da realizzare in fase di avvio e/o sviluppo della propria attività.
L'orario del colloquio (durata massima: 30 minuti) verrà comunicato qualche giorno prima dell'evento, insieme al link di Google Meet che permetterà di collegarsi con l’esperto che gestirà questo ambito di consulenza.
Per ottimizzare il tempo a disposizione per ogni colloquio, suggeriamo di preparare sia una breve presentazione di se' e del proprio progetto sia un elenco di domande mirate da sottoporre all’esperto dell’ambito che si prenota.
NOTA PER COLLOQUI DI GRUPPO: se allo stesso colloquio desiderano partecipare più persone, coinvolte nella stessa idea imprenditoriale, si chiede ad una sola persona del gruppo di effettuare la/le prenotazioni di interesse; in questo modo anche altri riusciranno a prenotare appuntamenti mirati con gli esperti negli ambiti di interesse!
Torna alla news per iscriverti ad altri colloqui one-to-one nell'ambito del Marketing Day!
Proprietà Evento
Data evento |
26/09/2023 --> 14:30 |
Data fine evento |
26/09/2023 --> 18:30 |
Posti disponibili |
0 |
Data di scadenza |
21/09/2023 --> 12:00 |
Luogo attività |
in modalità e-learning |
Sorry, the event is now full and we could not accept more registration