Calendario Eventi

Marketing Day - Segmentazione della clientela e ricerche di mercato

Obiettivo: comprendere e segmentare la clientela per rendere maggiormente efficaci le strategie di marketing da realizzare in fase di avvio e/o sviluppo della propria attività. 

L'orario del colloquio (durata massima: 30 minuti) verrà comunicato qualche giorno prima dell'evento.

NOTA BENE PER COLLOQUI DI GRUPPO: Se allo stesso colloquio desiderano partecipare più persone, coinvolte nella progettazione della stessa idea imprenditoriale, si consiglia ad una sola persona del gruppo di effettuare la/le prenotazioni di interesse; persone diverse possono prenotare appuntamenti con esperti in ambiti diversi per ottimizzare i tempi di partecipazione all'iniziativa.

SI CHIEDE CORTESEMENTE DI COMPILARE IL CAMPO "COMMENTO" DESCRIVENDO BREVEMENTE LA PROPRIA IDEA IMPRENDITORIALE.
QUESTO PERMETTERA' AGLI ESPERTI DI GESTIRE AL MEGLIO LA FASE DI AVVIO DI OGNI INCONTRO PRENOTATO. GRAZIE!

Torna alla news per iscriverti ad altri colloqui one-to-one nell'ambito del Marketing Day!

Proprietà Evento

Data dell'evento 13/10/2017 --> 9:00
Data fine Evento 13/10/2017 --> 13:00
Iscritti 8
Posti disponibili 0
Località
Bergamo Sviluppo
Via Zilioli, 2
Bergamo Sviluppo
Non stiamo più accettando iscrizioni a questo evento.

Mappa Località

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici per darvi la migliore esperienza di navigazione. Avvisiamo inoltre, che utilizziamo il servizio esterno Google Analytics a solo scopo statistico.