MIP 2 - Definizione della strategia di marketing
L'incontro, il secondo del percorso "Mettersi in proprio: una sfida possibile", approfondirà i seguenti aspetti:
- contesto e mercato: quali mercati e quanta domanda di mercato;
- tipologie di domanda: i diversi stadi del percorso di acquisto;
- esigenze della clientela: cosa vogliono i clienti;
- posizionamento: perché e come essere differenti;
- principi di marketing operativo.
Non è prevista la partecipazione in presenza; l'iscrizione vi permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite piattaforma Zoom, al link che riceverete via mail un giorno prima, da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.
Torna alla news
Proprietà Evento
Data evento |
15/09/2022 --> 15:00 |
Data fine evento |
15/09/2022 --> 18:00 |
Posti disponibili |
14 |
Località |
in modalità e-learning |
Non stiamo più accettando iscrizioni per questo evento.
14