MENU

Calendario Eventi

NUOVO EQUILIBRIO - Ritrovare il proprio perché per affrontare l'incertezza degli scenari futuri

L’emergenza pandemica ha costretto ad un isolamento forzato: molte persone hanno vissuto una brusca interruzione della propria routine personale e professionale e improvvisamente si sono trovate a “guardarsi dentro”. A seguito del confronto con uno scenario che continuerà ad essere nettamente diverso da tutto quanto sperimentato in precedenza sono emerse domande profonde legate alla propria identità e al senso da dare alla propria vita. Trovare il proprio IKIGAI, il proprio PERCHE’, può quindi essere il primo passo per uscire dall’impasse attuale e ritrovare nuovo slancio progettuale, fiducia nel futuro ed anche nuove energie.

Relatrice: Cristina Pedretti - Life & Corporate Coach e Formatrice specializzata in empowerment femminile e work-life balance

Non è prevista la partecipazione in presenza; l'iscrizione permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che riceverete via mail. Il collegamento sarà possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

A questo link puoi iscriverti anche alle altre attività realizzate

Proprietà Evento

Data dell'evento 14/09/2021 --> 17:00
Data fine Evento 14/09/2021 --> 18:30
Posti disponibili 70
Località in modalità e-learning
70