Corso di Inglese 2° Livello - Elementary KET

Ore totali di 50 min. :

85

Costo (IVA compresa) :

440,00

Giorni e Orari
Dal 5/10/2021 al 03/05/2022 il martedì dalle 19:20 alle 21:50


Test d'ingresso
Prima dell'avvio del corso è previsto un test (scritto e orale) per verificare il livello d'ingresso. 
Il test è gratuito, si svolgerà in data da definire, solo per gli utenti che non hanno frequentato la precedente annualità.


A chi è rivolto
Il corso è rivolto a coloro che hanno frequentato il corso di inglese di 1° livello e a chi dimostra di conoscere i vocaboli e le regole grammaticali di base.


Contenuti
Il corso consente, a chi ha già appreso i primi elementi della lingua, di approfondire e completare la conoscenza delle regole grammaticali, migliorando la capacità comunicativa.


Riconoscimento
Il corso fornisce la preparazione necessaria a sostenere l'esame per il KET (Key English Test) rilasciata dall'University of Cambridge.
Il KET rappresenta il primo gradino della gamma principale degli esami Cambridge, i quali valutano l'abilità che ciascuno possiede nell'inglese generale, dal livello principiante al livello avanzato. Il livello linguistico certificato con questo esame è definito nel "Quadro comune europeo di riferimento" del Consiglio d'Europa come A2.Al termine del corso, oltre alla possibilità di essere assistiti dalla nostra organizzazione al sostenimento dell'esame KET, è previsto un test finale per verificare l'idoneità al livello successivo. 
Gli allievi che avranno frequentato almeno il 75% del monte ore del corso avranno diritto al certificato di frequenza finale rilasciato da Bergamo Sviluppo Azienda Speciale della CCIAA.


Costo
440 euro - IVA compresa


Sede
Il corso si svolge in modalità e-learning attraverso la piattaforma Zoom, una delle migliori soluzioni all in one per webinar e videoconferenze su dispositivi mobili. Per partecipare alle lezioni sarà sufficiente cliccare sul link che verrà fornito da Bergamo Sviluppo.


Il corso sarà avviato solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti stabilito dalla direzione pari a 15.


È possibile segnalare alla segreteria di Bergamo Sviluppo (tel 035 388 8011; e-mail: bergamosviluppo@bg.camcom.it) l'interesse a partecipare alla prossima edizione del corso, che verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Per informazioni

Pamela Mologni
mologni@bg.camcom.it 
Tel. +39 035 388 8027