Corso di Spagnolo base

Ore totali di 50 min. :

39

Costo (IVA compresa) :

425,00

Giorni e Orari
Dal 3/11/2021 al 16/02/2022 il mercoledì dalle 19:20 alle 21:50

 

Test d'ingresso
Non previsto

 

A chi è rivolto
Il corso è rivolto a coloro che non avendo conoscenza della lingua intendono apprendere le prime regole grammaticali.

 

Contenuti
Il corso vuole mettere ciascun partecipante in condizione di sostenere un colloquio in lingua in un'ampia varietà di situazioni professionali. Si avvale di un metodo funzionale-nozionale teso a sviluppare, in modo integrato e attraverso attività di tipo comunicativo, ciascuna abilità linguistica: capire, parlare, 

leggere e scrivere.

 

Riconoscimento
Il corso fornisce la preparazione necessaria a sostenere l'esame per il diploma DELE - Quadro di Livello Europeo A1 (Diploma di Spagnolo come lingua straniera), titolo ufficiale rilasciato dall'Istituto Cervantes per conto del Ministero Spagnolo della Pubblica Istruzione.
Al termine del corso, oltre alla possibilità di essere assistiti dalla nostra organizzazione al sostenimento dell'esame, è previsto un test finale per verificare l'idoneità al livello successivo.
Gli allievi che avranno frequentato almeno il 75% del monte ore del corso avranno diritto al certificato di frequenza finale rilasciato da Bergamo Sviluppo Azienda Speciale della CCIAA.

 

Costo
425 euro - IVA compresa

 

Sede
Il corso si svolge in modalità e-learning attraverso la piattaforma Zoom, una delle migliori soluzioni all in one per webinar e videoconferenze su dispositivi mobili. Per partecipare alle lezioni sarà sufficiente cliccare sul link che verrà fornito da Bergamo Sviluppo.

 

Il corso sarà avviato solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti stabilito dalla direzione pari a 8. 

 

È possibile segnalare alla segreteria di Bergamo Sviluppo (tel 035 388 8011; e-mail: bergamosviluppo@bg.camcom.it) l'interesse a partecipare alla prossima edizione del corso, che verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Per informazioni

Pamela Mologni
mologni@bg.camcom.it 
Tel. +39 035 388 8027