Per diffondere sul territorio la conoscenza di alcune misure agevolative destinate a imprese e startup, Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo - in collaborazione con la DG Sviluppo Economico di Regione Lombardia, organizza, nella mattinata del 4 marzo prossimo (in orario 9-11), un incontro al Point di Dalmine (via Pasubio 5, ang. via Einstein, Sala 18).
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di aggiornamento per imprese, startup e aspiranti imprenditori interessati a conoscere nel dettaglio le misure regionali per lo sviluppo economico, con particolare attenzione agli strumenti a supporto dell’innovazione, dell’accesso al credito e della crescita competitiva del tessuto produttivo. L’incontro consentirà ai partecipanti di acquisire una visione d’insieme sulle opportunità attualmente attive o di prossima apertura, offrendo elementi utili per orientarsi tra le diverse misure e valutare in modo consapevole le possibilità di sostegno più coerenti con i propri progetti di investimento e crescita.
Questo il programma degli interventi previsti:
ore 9.00 - Saluti di apertura
Miriam Gualini – Presidente di Bergamo Sviluppo, azienda speciale della CCIAA di Bergamo
ore 9.30 - Presentazione degli strumenti per lo sviluppo economico a disposizione di imprese e startup
Guido Guidesi - Assessore allo Sviluppo economico Regione Lombardia
Gessyca Golia – Dirigente della Struttura “Start up, innovazione e accesso al credito per le imprese” di Regione Lombardia
ore 10.30 Q&A
La partecipazione è GRATUITA, previa iscrizione.
Gli eventuali iscritti in lista di attesa saranno avvisati in caso di disdetta o avvio di una successiva edizione
Per informazioni:
Paolo Carminati
email: segreteria@incubatore.bergamo.it
tel. +39 035 622 4011