Guida alla scelta del CRM per ogni business ed attività - webinar PID
Descrizione
CRM sta per Customer Relationship Management, ovvero una strategia e relativa metodologia affinché un’impresa gestisca al meglio le informazioni di ciascun cliente, sia acquisito che potenziale.
A tal fine sono nati strumenti software molto potenti e talvolta complessi che vanno a superare elenchi cartacei, singoli files e tabelle autocreati a favore della condivisione di basi di dati all’interno della stessa organizzazione con la possibilità di automatizzare numerose attività da compiere per relazionarsi con i clienti. Il software per CRM oggi può essere un investimento molto importante per un’azienda. Da esso dipenderà l’efficacia dei processi aziendali e l’aumento del fatturato.
Nel mercato esistono varie soluzioni a seconda dei bisogni e delle esigenze di ognuno: da CRM standard già pronti a quelli personalizzati. Quale scegliere per gestire le relazioni con i clienti? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ogni scelta?
Il webinar intende attraverso esemplificazioni e casi d’uso dare risposte e sollecitare i partecipanti per capire se e come adottare un CRM per la propria attività.
Contenuti
- Introduzione al CRM e alla relativa strategia aziendale
- I veri obiettivi del CRM
- Relazionarsi con il cliente
- CRM per quali aziende
- Come approcciarsi alla scelta del CRM
- Casi d’uso
- Sessione Domande&Risposte
Relatore : Marco Ubaldi
Non è prevista la partecipazione in presenza, l'iscrizione vi permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite piattaforma Zoom, al link che riceverete via mail un giorno prima, da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.
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Per informazioni:
e-mail: pid.bergamosviluppo@bg.camcom.it
Proprietà Evento
Data evento |
24/05/2022 --> 10:00 |
Data fine evento |
24/05/2022 --> 13:00 |
Luogo attività |
in modalità e-learning |
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